Nuova veste GAZEBOFACILE


pagina Home gazebo facile

 

Con il nuovo anno 2016, GAZEBOFACILE si evolve cercando di distinguersi dalla concorrenza nel settore della vendita on line di gazebo peghevoli richiudibili, cambiando veste grafica con un nuovo sito più attuale e con prodotti sempre più versatili in grado di rispondere alle esigenze della clientela che ricerca di un gazebo rapido, professionale a prezzi più vantaggiosi.

 

Come dicevamo i prodotti rimangono li stessi ma i nomi cambiano:

  • il gazebo pieghevole Spider diventa HOBBY AC30, con la struttura a pantografo in acciaio che lo rende pratico e maneggevole, adatto sia per uso professionale che per uso hobbistico. I tessuti di copertura e dei laterali diventano più robusti, spalmati in PVC a 350g/metro e impermeabili al 100%, che grazie all'applicazione di nastrature su ogni cucitura del gazebo garantiscono un ottima resitenza all'acqua.
  • il gazebo richiudibile Spider Bravo  diventa PROFESSIONAL AL40, la sua struttura e sempre identica, in alluminio  galvanizzato con tubolari delle gambe esagonali da 40mm con parti di giunzione e scorrimento in teflon ad alta resistenza, ma ora con traverse del pantografo rinforzate che rendono la struttura più solida e  stabile. Anche in questo modello la qualità dei tessuti in PVC è migliorata, passando dai 300g/metro ai 350g/metro e con una maggiore impermeabilità.
  • il gazebo apribile professionale Spider Plus diventa PLUS AL50,  il modello al top di gamma adatto per un uso molto intensivo, dotato di una struttura pieghevole in alluminio galvanizzato con profili del telaio di 2mm di spessore, diametro esagonale del gambo di 50mm e giunzioni in alluminio.

    Su questo modello di gazebo pieghevole professionale diamo in dotazione di serie il tessuto in PVC Ignifugo classe 1 spalmato a 500g/metro sempre idrorepellente ed impermeabile al 100%.

Con questa nuova veste e con le nostre nuove proposte (decisamente al di sopra di quello che mediamente viene offerto dalla concorrenza) confidiamo di aumentare la quantità di clienti soddisfatti e continuare la nostra attività di vendita gazebi richiudibili in Italia, per molti, molti anni ancora.

 

Staff GAZEBOFACILE.